Romanzi

Romanzi

Sono un vorace lettore di Fantasy e fumetti. La mia scrittura si è quindi subito orientata verso il genere fantastico, ma ambientato ai giorni nostri e nel nostro mondo. Niente Elfi, Nani o Troll, niente panorami fantastici o luoghi oscuri inesplorati. Anche la nostra realtà può essere molto “Fantasy”.

Se vuoi scoprire di più sui miei romanzi o leggerne qualche pagina clicca sulle immagini.

Trilogia dei Templari del Sigillo

Le Campane dell'inferno

Le Campane dell'Inferno

Sei amici, una sera di Marzo, uno sconvolgente evento mistico. Iniziano così le avventure di Aldo, Alessio, Christian, Dario, Roberto e Turi. Sei amici catapultati in un mondo nuovo, sconosciuto e nel quale devono, in qualche modo, sopravvivere.

il demone ribelle

Il Demone Ribelle

Tre mesi dopo gli apocalittici eventi de "Le Campane dell'Inferno", ritroviamo i nostri amici seduti al bar, un pò tristi, un pò malinconici, del tutto disinteressati alle attività dei Templari del Sigillo. Un tremenda minaccia, però, li costringerà a riunire le forze e cercare una vittoria che sembra impossibile.

il sussurro della follia

Il Sussurro della Follia

Sembra non ci sia pace in riva allo Stretto di Messina. Un complesso puzzle sta finalmente prendendo forma, piani diabolici e inquietanti profezie finalmente hanno un significato. In gioco non c'è la salvezza della città di Messina, ma dell'intero genere umano. Peccato che ai nostri amici, disillusi e devastati dagli eventi, non importi nulla.

Altri romanzi

La sindrome del porcospino

La Sindrome del Porcospino

In una Sicilia allucinata e distopica, governata da una grottesca monarchia, un giovane ventenne viene mandato a combattere una guerra di cui non sa nulla. Insieme a lui un gruppo di coetanei, smarriti e senza alcuna voglia di combattere. Inizia così un viaggio non solo fisico, ma anche psicologico nei meandri più assurdi e surreali della mente umana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *