Il Demone Ribelle

Sono passati tre mesi dalla Battaglia di Forte Serra la Croce. I ragazzi, sopravvissuti alle avventure dell’anno appena passato, stanno cercando di tornare a una vita normale, ma con scarsi risultati. 

I Templari del Sigillo hanno un nuovo Prefetto, inviato da Roma con il compito di rimediare ai danni compiuti dal precedente Prefetto e di gestire le conseguenze degli ultimi eventi mistici in città.

Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, nel minuscolo castello di Roccavaldina accade qualcosa di strano e sanguinoso.

il demone ribelle

I nostri amici si ritroveranno, loro malgrado, al centro di un vasto complotto che coinvolge umani esaltati,  demoni divorati dall’ambizione e dalla pigrizia, templari folli, streghe, scienziati esaltati, fino al Signore Supremo della Landa, il sovrano della dimensione infernale.

Fulcro di tutto questo il misterioso libro L’Adunanza, testo profetico e maledetto che forse può aiutare a comprendere e ad annientare il nuovo nemico che minaccia la città di Messina e forse il mondo intero.

“Il Demone Ribelle” è il seguito de “Le Campane dell’Inferno” (se ancora non l’hai letto, vai qui) e verrà pubblicato a puntate su questo sito. In questa pagina troverai i link a tutti i capitoli.

Per chi volesse saperne di più sull’Universo Narrativo de “Le Campane dell’Inferno”, ho preparato un piccolo Glossario. Ma fate attenzione, è pieno di Spoiler

Buona Lettura!

 

Leggi Il Demone Ribelle