Il Sussurro della Follia

Il Sussurro della Follia

il sussurro della follia

Roccavaldina non esiste più, Messina, lentamente, si sta rialzando dal violento attacco di Tourachiel e il Vaticano non può far altro che ammettere ufficialmente l’esistenza dei Demoni.

Aldo, Christian, Dario e Turi sopravvissuti all’ennesima battaglia e dopo aver visto morire amici, templari e persone innocenti, sono emotivamente e fisicamente distrutti.

Ma se Turi decide di esorcizzare la cosa entrando ufficialmente nei Templari, gli altri sono fermamente intenzionati a chiudere definitivamente la loro doppia vita e vivere come dei normali ventenni.

Romiel, divenuto Prefetto dei Templari del Sigillo, fatica a comprendere i meccanismi del comando e, gli aiuti provenienti da Roma non fanno altro che metterlo in difficoltà.

Ma l’inquietante profezia contenuta ne L’Adunanza inizia a realizzarsi e gli eventi, messi in moto ne “Le Campane dell’Inferno”, assumono finalmente un significato chiaro.

Tutti, protagonisti e non, si ritrovano a giocare un folle gioco, dove ognuno si credeva Re e si scopre drammaticamente pedina di qualcun’altro.

Con “Il Sussurro della Follia” si chiude la Trilogia dei Templari del Sigillo (se ancora non hai letto i precedenti romanzi, vai qui e qui) e anche questo verrà pubblicato a puntate su questo sito. In questa pagina troverai i link a tutti i capitoli.

Per chi volesse saperne di più sull’Universo Narrativo de “Le Campane dell’Inferno”, ho preparato un piccolo Glossario. Ma fate attenzione, è pieno di Spoiler

Buona Lettura!

Leggi Il Sussurro della Follia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *